0-0 tra Gelbison e Francavilla

0-0 tra Gelbison e Francavilla

Gennaio 19, 2020 News Prima Squadra 0

Secondo pareggio consecutivo a reti inviolate per il Francavilla, che, nella terza giornata del girone di ritorno, fa visita alla Gelbison.

La Gelbison ci prova subito in avvio di match. All’8’pt Tedesco calcia verso la porta, ma la conclusione si spegne sul fondo. Al 9’pt ci prova Orlando, ma Caruso fa buona guardia. L’estremo difensore rossoblu si ripete al 15’pt su Uliano, che cerca la rete direttamente da calcio d’angolo. I padroni di casa si rivedono al 27′pt con Simonetti, che trova l’opposizione di Caruso. Al 32′pt Gelbison vicina al vantaggio: Simonetti stampa sul palo la conclusione. Nei minuti finali della prima frazione di gioco ci prova il Francavilla: al 36′pt Farinola impegna Cefariello, mentre Nolè, al 41′pt, calcia alto. La prima frazione si chiude, così, sul parziale di 0-0.
La ripresa si apre, al 3′st, con Pipolo che spreca malamente. Al 10′st si registra un’occasione per parte: Cefariello chiude sull’attacco del Francavilla, mentre Tedesco calcia di poco a lato. Al 12’st Pipolo chiama Caruso all’intervento: l’estremo difensore rossoblu risponde presente. Al 17′st Uliano impegna Caruso su un calcio di punizione pericoloso. Tedesco, al 22′st, non mette la giusta precisione nella conclusione; sul versante rossoblu, Puntoriere vede rimpallare il suo tiro. Nel finale il Francavilla rimane in dieci uomini per il secondo giallo, al 90′, a Mambella. Durante l’azione fallosa lo stesso calciatore rossoblu subisce un infortunio e viene accompagnato fuori in barella. Gioco fermo per sei minuti. Il direttore di gara segnala sette minuti di recupero, in cui poco o nulla accade. Termina, così, a reti inviolate la sfida del “Morra” tra Gelbison e Francavilla.

 

Ufficio Stampa FC Francavilla 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *