Francavilla battuto in trasferta dal Bitonto

Francavilla battuto in trasferta dal Bitonto

Gennaio 5, 2020 News Prima Squadra 0
Il Bitonto batte 2-0 il Francavilla: la vittoria dei padroni di casa è firmato da Terrevoli e Turitto.
Il forte vento accompagna l’intero match.
Parte subito forte il Francavilla, che si rende pericoloso dopo un solo giro di lancette con la conclusione da fuori area di Puntoriere, ma la palla si infrange sul fondo. Al 13’pt tiro di Biason da centrocampo, prova ad approfittarne Patierno, che si ritrova la sfera tra i pedi e cerca la girata, ma Caruso smanaccia in corner. Passa un solo minuto, cross di Biason, Patierno di testa fa da sponda per la conclusione di Turitto dal limite, ma Caruso alza in angolo.
Guizzo del Francavilla con la punizione al 19’pt di Nolè dalla lunghissima distanza, ma Figliolia para sicuro a terra. La risposta dei padroni di casa è affidata al destro di Biason, che ci prova dal limite ma conclude oltre la traversa. Ancora Bitonto al 26’pt: Biason pennella, Patierno anticipa con un pallonetto l’uscita di Caruso, ma la palla resta lì, Kikko conclude sul fondo.
Il gol del vantaggio dei padroni di casa arriva al 32’pt: Patierno allarga sulla sinistra per Turitto, cross al centro dell’area piccola, Terrevoli, di testa, insacca alle spalle di Caruso.
Al 36’pt, conclusione di Patierno dal limite, tiro strozzato e bloccato senza problemi da Caruso.
Squadre al riposo sul vantaggio di misura dei padroni di casa.
Calcio d’angolo di Bolognese dalla sinistra al 5’st, Colella prova la girata che termina alta sopra la traversa. La risposta del Francavilla è pronta e arriva tre minuti più tardi: punizione di Nolè dalla trequarti di destra, ma Farinola non trova il giusto impatto con la sfera. Lattanzio, con una punizione battuta dalla trequarti centrale, testa i riflessi di Caruso, che devia con i pugni in angolo.
Nolè tenta la gran girata all’11’st, para centrale Figliola.
Al 13’st arriva il raddoppio del Bitonto: punizione tagliata di Bolognese dalla trequarti sinistra, Turitto di testa insacca nell’angolino alla sinistra di Caruso.
Al 18’st ci prova Lattanzio da fuori area, Caruso blocca in due tempi. Due minuti più tardi, cross insidioso del neo entrato Flordelmundo, Figliola neutralizza l’incursione rossoblu.
I ritmi si abbassano, il Francavilla prova a riacciuffare il risultati, ma nulla di fatto. La gara si chiude così sul 2-0 a favore dei padroni di casa.
Grazie alla vittoria sui rossoblu, il Bitonto consolida il primato solitario; mentre il Francavilla rimane fermo in penultima posizione.
Ufficio Stampa FC Francavilla 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *