Un Francavilla grandioso: battuta di misura la Nocerina

Un Francavilla grandioso: battuta di misura la Nocerina

Ottobre 28, 2019 News Prima Squadra 0

Il Francavilla espugna il “San Francesco d’Assisi” di Nocera, battendo di misura la Nocerina: a decidere la gara è il gol di Mancino al 27’st.

Al 5’pt prima azione del Francavilla su calcio di punizione. Al 15’pt Francavilla in avanti con Mancino, che si rende pericoloso, ma Leone para.

Al 28’pt ci prova Maggio con una semirovesciata su cui Leone compie un autentico miracolo. Al 32’pt Flordelmundo mette al centro per la testa di Cabrera, quest’ultimo salta, ma manda alto.

Al 33’pt il Francavilla sfiora il vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione di Mancino.

Al 41’pt Centonze si oppone a Liurni. Squadre al riposo dopo un ottimo primo tempo dei sinnici.

In apertura di ripresa, la Nocerina si fa vedere con Lava e poi, al 13’st, con Carrotta. Lo stesso Carrotta sette minuti dopo lascerà la sua squadra in dieci uomini: a gioco fermo, il centrocampista colpisce un calciatore rossoblu, l’arbitro estrae il rosso diretto.

Al 27’st arriva il vantaggio del Francavilla con Mancino, bravo a depositare in rete sugli sviluppi di un’azione rocambolesca.

Poco dopo ci prova Maione, che spedisce di poco a lato da buona posizione.

In zona cesarini la Nocerina ci prova con Mincione, che calcia malissimo da posizione ravvicinata.

Dopo sei minuti di recupero, può finalmente esplodere la gioia dei rossoblu, che raccolgono la seconda vittoria consecutiva, portandosi a quota 8 punti in classifica.

Ufficio Stampa FC Francavilla 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *