Al “Fittipaldi” passa il Fasano

Al “Fittipaldi” passa il Fasano

Settembre 25, 2019 News Prima Squadra 0

Al “Fittipaldi”, nella sfida valida per i 32^ di Coppa Italia, passa il Fasano. Tra i due gol ospiti, nei primi minuti della gara e in conclusione di match, c’è, però, tanto Francavilla.

Al 4’pt si registra la prima conclusione di De Marco, sulla ribattuta del portiere ci prova Fanelli, ma nulla di fatto.

Al 6’pt il Fasano passa: la rete reca la firma di Cavaliere, che con la sua conclusione buca tutta la difesa rossoblu.

Al 10’pt Nolè indirizza il tiro direttamente verso la porta su calcio di punizione da posizione defilata. Al 14’pt il colpo di testa del solito Nolè è neutralizzato da Suma. Al 28’pt il tiro di Nolè è, ancora una volta, respinto da Suma. Il Francavilla costruisce tanto, ma fatica a trovare il gol. Al 34’pt Lorusso manca il gol clamorosamente su perfetto assist di Nolè. Ancora tanto Francavilla in chiusura di primo tempo, ma la rete non arriva.

Al 2’st cross su punizione di Nolè, ma nessuno raccoglie il suggerimento. Al 6’st Suma para un tiro quasi imprendibile. Al 13’st Nolè serve Maggio, ma la sua conclusione viene deviata in angolo dalla difesa ospite. Un minuto più tardi Suma blocca l’ennesimo tiro di Nolè. Al 27’st Nolè serve Maione, che non inquadra la porta. Al 30’st Suma devia in corner il rasoterra al veleno di Maggio. Poco o nulla accade nei minuti finali, fino al 45’st quando su cross di Farinola, il colpo di testa di Maione termina alto di un soffio.

Al 95′ il Fasano raddoppia grazie al rigore siglato da Corvino. Finisce, così, 2-0 a favore degli ospiti la sfida tra Francavilla e Fasano.

FRANCAVILLA: Caruso, Benivegna, Nicolao, Grandis M. (24’st Tedesco), Avella, Petruccetti (35’st De Lorenzo), Fanelli, Lorusso (10’st Farinola), De Marco (25’st Maione), Nolè, Flordelmundo (7’st Maggio)

A disposizione: Centonze, D’Orsi, Farinola, Tedesco, De Lorenzo, Cabrera, Maggio, Ferraiuolo, Maione

All. Lazic

FASANO: Suma, De Vitis, Scardicchio, Titarelli, Rizzo, Lorusso (34’st Mangione), Serri (24’st Gomes Forbes), Prinari, Diaz (28’st Corvino), Cochis (10’st Bernardini), Cavaliere (46’st Diop)

A disposizione: Rizzitano, Panebianco, Diop, Mangione, Bernardini, Tisci, El Kabbou, Corvino, Gomes Forbes

All. Laterza

Arbitro: Catanzaro di Catanzaro

Angoli: 2-1

Recupero: 3’pt, 8’st

Ufficio Stampa FC Francavilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *