Francavilla sconfitto di misura ad Altamura

Francavilla sconfitto di misura ad Altamura

Settembre 23, 2019 News Prima Squadra 0

Il Francavilla non riesce a centrare la prima vittoria stagionale: al “D’Angelo” di Altamura sono i padroni di casa ad avere la meglio. Una sconfitta immeritata per il Francavilla. La squadra di Lazic appare, infatti, ben messa in campo e più motivata, ma il gol di Dorato, al 27’pt, consegnerà l’intera posta in palio alla compagine pugliese.

Dopo una prima incursione pericolosa da parte dei padroni di casa, al 27’pt Guadalupi serve Dorato, che è bravo a finalizzare e a portare in vantaggio i suoi. Il Francavilla reagisce: Maione chiama alla parata l’estremo difensore di casa. Poco dopo ci prova Raiola. Quest’ultimo, insieme a Polidori, rimedieranno il rosso diretto al termine della prima frazione di gioco, lasciando entrambe le squadre in dieci uomini.

In avvio di ripresa Farinola sfiora il gol del pareggio. Il Francavilla ci prova, poco dopo, con Nolè. Poco prima del triplice fischio finale, è ancora Nolè a mancare la rete del pareggio. Finisce così 1-0 a favore dei padroni di casa, mentre i sinnici rimangono fermi a 1 punto in coda alla classifica del girone H.

Mercoledì arriverà al “Fittipaldi” il Fasano in occasione della sfida di Coppa Italia valida per i trentaduesimi di finale.

 

Ufficio Stampa FC Francavilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *