Francavilla: 1-1 contro il Sorrento nell’anticipo della 2^ giornata

Francavilla: 1-1 contro il Sorrento nell’anticipo della 2^ giornata

Settembre 7, 2019 News Prima Squadra 0

Seconda giornata di serie D: il Francavilla affronta, in trasferta, il Sorrento. Si gioca al “Giraud” di Torre Annunziata. La gara termina sull’1-1, con i rossoblu riacciuffati dai campani allo scadere.

Al 4’pt si fa subito pericoloso il Francavilla: sugli sviluppi di un calcio piazzato ci prova Maggio, ma la palla impatta sulla difesa avversaria. Al 19’pt gol annullato al Francavilla per posizione di fuorigioco di Maggio. Al 32’pt grande occasione per il Francavilla con Farinola, che con un bel colpo di testa impegna Scarano. Al 41′pt occasione per il Sorrento con Bonanno, che dal limite dell’area prova a calciare, ma la palla finisce fuori. Al 43′pt Francavilla pericoloso con Petruccetti, che, con un tiro dalla distanza impegna Scarano, che a sua volta blocca. Squadre al riposo su una situazione di parità.

Al 21’st ci prova Cassata dalla distanza per il a Sorrento, ma la palla finisce a lato. al 25’st punizione di Herrera, il suo cross attraversa tutta l’area, senza che nessuno riesca a deviarla. Al 27’st è pronta la risposta dell Francavilla con Maggio, che ci prova con colpo di testa in area, ma Scarano devia in angolo. Al 32’st Cassata si accentra e prova il tiro da fuori, ma nulla di fatto. Al 36’st arriva il gol del Francavilla: il Sorrento sbaglia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il Francavilla ne approfitta, fa partire il contropiede e va in rete con Tomas Grandis. Il Francavilla difende con attenzione, ma al 90′ arriva il pareggio del Sorrento: traversa di Herrera su punizione, sulla respinta la palla torna in area e De Rosa spedisce in rete. Finisce, così, 1-1 la gara del “Giraud”, anticipo della seconda giornata.

 

Ufficio Stampa FC Francavilla 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *