Francavilla: 4-0 al Grumentum e passaggio del turno in cassaforte

Francavilla: 4-0 al Grumentum e passaggio del turno in cassaforte

Agosto 18, 2019 News Mercato 0

Il Francavilla blinda il passaggio al primo turno di Coppa Italia senza troppe difficoltà. 4-0 il risultato finale a favore dei padroni di casa, che archiviano la pratica Grumentum grazie ai gol di Maione, Maggio e alla doppietta di Cabrera.

Al 6’pt la prima conclusione della gara è dei padroni di casa con Maggio. Al 16’pt l’arbitro assegna un rigore al Francavilla per fallo su Maggio; è lo stesso attaccante partenopeo a farsi carico della battuta, ma Russo neutralizza la conclusione. Al 28’pt il Grumentum ci prova con Potenza, che, però, alza troppo la conclusione. Al 30’pt punizione a favore degli ospiti dal limite dell’area, ma nulla di fatto. Al 36’pt buona azione corale del Francavilla, che sbagla solo in fase di finalizzazione. Al 40’pt calcio di punizione a favore del Francavilla da appena fuori area: Maggio si fa perdonare l’errore dal dischetto e porta in vantaggio i suoi con una punizione magistrale. Poco dopo, al 43’pt, Monaco costringe alla parata Russo. Al 45’pt Caruso smanaccia in corner il tiro al veleno di Losavio. Il primo tempo si chiude sul vantaggio di misura del Francavilla.

La ripresa si apre con il doppio vantaggio del Francavilla, al 9’st, con Cabrera, che mette a segno un gran bel gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Al 17’st Russo blocca il tiro-cross di Matias Grandis.

Al 32’st arriva il gol del 3-0 del Francavilla con Cabrera, bravo a sfruttare un rimpallo scaturito dalla traversa di Maggio.

Al 39’st arriva il definitivo 4-0 del Francavilla con Maione.

FC FRANCAVILLA: Caruso, Benivegna, Farinola, Grandis M., D’Orsi, Cabrera, De Marco, Petruccetti, Maggio, Monaco, Grandis T.

A disp: Centonze, Nicolao, Flordelmundo, Avella, Fanelli, Raiola, Lorusso, Maione, Tedesco

All. Lazic

GRUMENTUM VAL D’AGRI: Russo, Lobosco, Dubaz, Pellegrini, Carrieri, Visani, Potenza, Matinata, Agresta, Falco, Losavio

A disp: Cataldi, Appella, Buoncore, Caiazzo, Cirelli, Mastromarino, Mazziotta, Cessay

All. Finamore

RETI: 41’pt Maggio (F), 9’st, 32’st Cabrera (F), 39’st Maione (F)

NOTE: Spettatori 300 circa

Ammoniti: monaco (F)

Angoli: 5-1

Recupero: 1’pt; 0’st

Arbitro: De Vincentis di Taranto

 

Ufficio Stampa FC Francavilla 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *