Francavilla sconfitto ad Andria al 93′

Francavilla sconfitto ad Andria al 93′

Gennaio 20, 2019 News Prima Squadra 0

Nella 20^ giornata di campionato il Francavilla fa visita all’Andria. La gara, sostanzialmente equilibrata tanto per i ritmi quanto per l’intensità, si chiude sull’1-0 a favore dei padroni di casa, a segno a tempo praticamente scaduto con Siclari.

Già al 3’pt il Francavilla si fa vedere in area avversaria senza, però, riuscire a impensierire Zinfollino. Le due squadre spingono sull’acceleratore, ma peccano in fase di finalizzazione.

Al 30’pt primo tiro in porta per la Fidelis con Piperis dalla distanza, Boglic para.

Al 39’pt la Fidelis si rende pericolosa in fase di attacco due volte in pochi istanti. Ci prova prima Piperis con una palla servitagli di testa da Cipolletta, il portiere rossoblu para.

Il primo tempo si chiude sullo 0-0: prima frazione di gioco sostanzialmente equilibrata.

Nella ripresa, al 17’st tiro da lontano di Lavopa, palla deviata, ma para Zinfollino. Fidelis poco incisiva fino a questo momento.

Al 19’st ancora Francavilla pericoloso: D’Auria si propone in avanti, vince un rimpallo sulla trequarti e libera il tiro, ma la palla è alta sopra la traversa.

Al 28’st Fidelis in attacco, questa volta ci prova Cristaldi in area di rigore, la palla finisce su un difensore avversario che la tocca con un braccio. La Fidelis reclama un calcio di rigore.

Al 37’st Fidelis pericolosa in attacco. Paparusso mette al centro dalla sinistra, Benvenga raccoglie il suggerimento e prova di testa, ma la palla è alta sopra la traversa. Al 39’st ancora Fidelis in avanti con un colpo di testa di Bozic. Il pallone, però, si infrange alto sopra la traversa. Al 47’st calcio d’angolo per il Francavilla, sugli sviluppi Pagano prova il tiro dalla sinistra, la palla attraversa tutta l’area di rigore, sfiorando il palo alla sinistra di Zinfollino.

A tempo praticamente scaduto, al 48’st, arriva il vantaggio della Fidelis. Siclari, in pieno recupero, sigla il gol del vantaggio per la Fidelis.

Ufficio Stampa FC Francavilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *