Francavilla sconfitto in casa dal Savoia

Francavilla sconfitto in casa dal Savoia

Gennaio 13, 2019 News Prima Squadra 0

Il Francavilla non brilla, ma è costretto a subire la sconfitta di misura per mano del Savoia, al termine di un match sostanzialmente equilbrato.

Il primo affondo della gara è di marca rossoblu: D’Auria si libera bene e tenta la conclusione da posizione defilata, ma la palla finisce sull’esterno della rete. Al 10’pt Costantino va al tiro con un’incursione in area, ma la palla termina sul fondo.

Poco dopo Alvino, da distanza ravvicinata, cerca la conclusione, Alvigini si distende e blocca.

Al 17’pt Rekik buca la difesa rossoblu e va al tiro, ma la conclusione è fuori misura. Subito dopo è il Francavilla a costruire una ghiotta occasione con Collocolo. 21’pt D’Auroa costringe alla parata l’estremo difensore ospite su calcio di punizione dalla destra.

Al 24’pt pasticcio in area rossoblu con i padroni di casa vicini al gol in almeno tre occasioni.

Al 27’pt Alvigini para sul neoentrato Ayina.

Il primo tempo si chiude con il Francavilla in attacco e la parata, al 46’pt, di Savini.

Al 47’pt Alvino mette al centro per Ayina, che spedisce a lato. Subito dopo Lavopa crossa al centro per la testa di Leonetti, ma nulla di fatto. La prima frazione di gioco si chiude così sullo 0-0.

Al 4’st Raiola mette al centro con un gran bel cross, ma Lavopa alza troppo la conclusione di testa.

Al 12’st Algini para senza problemi sulla conclusione di Rekik.

Al 21’st il Savoia conquista una pericolosa punizione da appena fuori area, ma nulla di fatto.

Al 35’st tedesco con un rasoterra prova a sorprendere Alvigini, ma l’estremo difensore di casa blocca in uscita. Al 37’st Grandis T. libera il tiro dalla distanza, ma la sfera termina di poco a lato. Al 39’st Morales innesca Grandis M., che, tutto solo, si invola verso la porta, ma Savini lo intercetta e trattiene.

Al 40’st Ausiello batte Alvigini, capitalizzando al meglio il dribbling di Tedesco. Assalti finali in area rossoblu, ma il risultato rimane inchiodato suulo 0-1 a favore del Savoia.

FRANCAVILLA: Alvigini, Raiola, Ragone (45’st Cardamone), Morales, Pagano, Digiorgio, Grandis T. (44’st Chavarria), Collocolo, Leonetti, D’Auria, Lavopa (30’st Grandis M.)

A disp: Boglic, Sivero, Cardamone, Cimino, Grandis M., De Lorenzo, De Gol, Chavarria, De Marco

All. Lazic

SAVOIA: Savini, Nives, Esposito, Costantino (23’st Franzese), Cacace, Poziello, Alvino (31’st Tedesco), Gatto, Diakite, Ausiello, Rekik

A disp: Restina, Imbriola, Guastamacchia, Franzese, Maranzino, Rondinella, Ortiz, Ayina (23’pt Ayna, 46’st Guastamacchia), Tedesco

All. Campilongo

RETE: 40’st Ausiello (S)

NOTE: Spettatori

Angoli: 5-3

Ammoniti: Costantino (S), Nives (S), Franzese (S), Lavopa (F), Rekik (S)

Recupero: 2’pt; 5’st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *