Il Francavilla non va oltre un pareggio a reti inviolate contro il Gragnano

Il Francavilla non va oltre un pareggio a reti inviolate contro il Gragnano

Dicembre 16, 2018 News Prima Squadra 0

Il Francavilla non va oltre uno scialbo 0-0 contro il Città di Gragnano, nella sfida valida per la sedicesima giornata di serie D. 

Un primo tempo sottotono quello disputato dai padroni di casa. Nella prima frazione i finnici faticano a rendersi pericolosi sotto porta. L’unico vero sussulto della gara si registra al 30’pt con Matias Grandis che, da posizione defilata, raccoglie l’ottimo suggerimento di Raiola: la conclusione termina, però, sull’esterno della rete. Le squadre vanno al riposo sul parziale di 0-0. 

I campani entrano in campo, nella ripresa, con il piglio giusto e provano a rendersi pericolosi. L’azione più ghiotta capita a Procida, che spreca malamente a tu per tu con Alvigini. La reazione dei lucani si registra al 26′ con Matias Grandi che prova a triangolare, ma la conclusione trova l’opposizione del portiere ospite. L’ingresso in campo di Chavarria da’ brio alla manovra offensiva rossoblu. L’attaccante argentino, su suggerimento di Matias Grandis, con un colpo di testa, non riesce a inquadrare la porta. Al 36’st è ancora l’attaccante argentino a sfiorare il gol su un traversone di Ragone. A pochi minuti dal termine del match, Cimino tenta un’inzuccata su azione nata da calcio d’angolo. Assalti finali in zona Cesarini, ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. 

Il Francavilla si porta, così, a quota 23 punti in classifica. 

FC Francavilla: Alvigini, Ragone, Raiola, Lavopa, Giordano, Pagano (C), Grandis T., Collocolo, Leonetti, D’Auria, Grandis M.

A disp: Russo, Lavano, Cardamone, De Marco, Cimino, De Lorenzo, Del Prete, De Gol, Chiavarria.

All. Marziale Gaetano

ASD Città di Gragnano: Russo, Padovano, Elefante, La Monica, Ammendola, Cavaliere, Procida, Martone (C), Piscopo, Gassama, Achaval.

A disp: Sorrentino, Grimaldi, Fusco, Evacuo, Minale, Di Costanzo, Buono. All. Rosario Campana

Ufficio Stampa FC Francavilla 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *