Francavilla corsaro a Ercolano

Francavilla corsaro a Ercolano

Novembre 14, 2018 Uncategorized 0

Il Francavilla ritorna alla vittoria al “Solaro” di Ercolano, battendo 2-0 la formazione locale. Protagonista assoluto di giornata uno scatenato Gianluca D’Auria, a segno con una doppietta. 

Il Francavilla costruisce e al 19′ passa: ripartenza di Matias Grandis, che serve D’Auria, abile a indirizzare la sfera in rete. 

Poco dopo Boglic viene chiamato in causa: l’estremo difensore rossoblu risponde presente. La reazione dell’Ercolanese è tutta in un tiro di Trofo, che spreca malamente da distanza ravvicinata, alla mezz’ora della prima frazione di gioco. 

La ripresa si apre con il gol del doppio vantaggio ospite: D’Auria batte l’estremo difensore di casa su calcio di punizione. E’ il 2-0. Il Francavilla controlla la gara. Alla mezz’ora della ripresa Figliolia chiama alla respinta Boglic, che devia in corner. Al 40′ Chavarria ha l’opportunità di triplicare con un gran tiro dal limite dell’area, ma il palo gli nega la gioia del gol. Il Francavilla, a questo punto, si limita ad amministrare la gara, senza mai correre grossi rischi. 

Per i sinnici si tratta di una vittoria preziosissima. Il Francavilla avanza in classifica, portandosi a quota 14 punti. 

Ufficio Stampa FC Francavilla 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *